Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 4 settembre 2008

Il cencio


Anche se un pò in ritardo.. anche l'ottava tappa è andata.. Anche se non sono Senese..ormai lo chiamo "Il Cencio" che non è dispregiativo... i toscani lo sanno... manca poco.. non vedo l'ora di vederlo finito... attacco subito la nona tappa!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia Manu!
Il cuore è a punto catenella, tante file accostate come si usa nel bandera e il piccolo cigno...nella foto non si vede bene ma è formato dalle iniziali del mio nick, sarà il mio "marchietto"!

Anonimo ha detto...

Certo per i senesi il cencio è cosa sacra...ed io li capisco!!!
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello...Manu fermamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Sei strepitosa in tutto ciò che fai!!!
Il mio ufone lo posto appena mi restituiscono la macchina fotografica!!!
Bacioni
Mariarita

Laura ha detto...

manu devo dire che adoro i tuoi lavori? credo non ce ne sia più bisogno visto che non dico altro quando passo di qua ...
Sul mio Blog c'è una cosina per te ... quando puoi passa a ritirare il tuo premio ;-D
ciao
Laura

Anonimo ha detto...

bellissimo cencio! il verde è propri azzeccato!complimenti.