Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 21 agosto 2008

Angioletto blu


Un piccolo angioletto blu ricamato 1x1 ... mai più... ricama ricama e sei sempre nello stesso punto... i poi i miei poveri occhi non reggerebbero un'altro ricamino così!!!!
Purtroppo la stoffa era poca e ho dovuto montarlo troppo in alto sul coperchio della scatolina.. ho dovuto correggere mettendo uno spillo....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Manuela sei incorrggibile, non ti fermi mai!!!!!!!!Favolosa scatolina bravissima!!!
Io ieri sera ho crocedttato e dopo ho disfatto...sono una vera frana...mi sa che mi rimetto a filettare...uffa!!!
Con affetto bacioni
Mrita

Anonimo ha detto...

complimenti veramente!!!Fai delle cosine veramente carine...l'angioletto poi è una vera chicca,sarà che adoro gli angeli!!!ciao Nilde