Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 20 agosto 2008

Ispirata dal mare


Un lavoretto semplice semplice per oggi... un piccolo biscornu ispirato al mare....
oltre a questi piccoli oggetti, sto facendo i PIF e regalo concorsino e non posso mostrare niente.. 4 su 5 sono pronti, e a giorni spedirò almeno a chi è a casa...
La mia fatina rosa è a circa metà del lavoro....
il mio sal di Elleh giace in attesa di crocettare l'ottava tappa che scade a fine mese....
la prima tappa del mio SAL di natale inizia oggi... ho scelto la tela ma devo vedere se ho tutti i colori... vabbè ho un mese di tempo...
ma voi che dite.. mi bastavano tutti questi lavori a metà???? NOOOOOOO
ieri ho iniziato un Kit con girasoli, zucche uva e pere... una roba da pazze... pazze di crocette... sicuramente mi ci vorrà un secolo...
e tanto per gradire ho iniziato anche un ricamo da De fil de aiguille.. tempo previsto di realizzazione 16 ore....
inoltre la tela per la tenda del bagno di mia mamma giace nel suo bel sacchetto....
ho applicato le maniglie a 2 cornici per farle diventare vassoi in attesa di trovare lo schema giusto.....
il 15 settembre scade lo scambio organizzato da Carlotta... e ancora devo decidere cosa fare... son proprio a zero... non ho neanche idee....
Ripendandoci.. sono proprio impazzita... speriamo che sia il caldo... e con il tornare a temperature più basse mi faccia rinsavire... non è da me avere tanti progetti avviati... di solito inizio e porto a termine.... ma che mi succede in questo periodo?????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amorosa ti sta venendo la sindrome dei sal dei pif e dei wip...ma chi ti ferma più...quale è il sal di Natale...che mi sono persa???
Non riesco più a starti dietro...
Bacioni
Mariarita

Rosanna ha detto...

che bello il biscornou marinaro, :)

Sandra ha detto...

complimenti, complimenti, complimenti .... un sacco di cosine carine
p.s. anch'io ho iniziato il sal di natale ieri (menomale che è veloce da fare.....)