Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 22 agosto 2008

Riciclo creativo...

A volte bastano due fiorellini e un pò di trina, per riciclare una scatolina di caramelle e farla diventare un punta aghi...
dentro ho applicato una stoffina... ho incollato qualche perlina a dei semplici spilli.
Sotto la scatola, dove ci sono gli ingredienti, ho incollato un pezzetto di carta per non far "scoprire" il riciclo!!!

Ero un pò preoccupata, visto la forma strana...aperta sembrano le ali di una farfalla... ore che è finita, sono soddisfatta del risultato!!

2 commenti:

Penelope ha detto...

ma ne hai un vagone di scatole? l'effetto mi piace. ciao gabriella

uuh ha detto...

eh no cara, non bastano due fiorellini ed un pò di trina se non si hanno le mani d'ora che hai tu:))
sono latitante lo so, ma se non passano sti 10gg non riesco a regolarizzarmi. Un bacio Mela