Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 5 giugno 2008


Io devo stare lontano dagli scambi.... io devo stare lontano dagli scambi.... io devo stare lontano dagli scambi..... ufff però!!! non funziona!!! è si... non funziona, perchè non sono riuscita a resistere (e come dire di no ad un'amica!!!) e mi sono iscritta anche a questo, organizzato da Carlotta.
Meno male che la scadenza è lunga.. avrò tutto il tempo per pensarci e le ferie per ricamarlo.


Continua il mio periodo poco produttivo... ma strapieno di premi.... mi devo organizzare... si ,si... domani vado al supermercato e mi faccio prestare un carrello, così potrò passare da tutti i blog che mi hanno premiata!!! Grazie ragazze.. sono veramente commossa.. appena posso faccio il post... mi ci vuole un pò... son leeeeeennnntttaaaaa!!!

Ho ricevuto però il ricamo dello scambio iniziale sul forum di ricamo classico... è bellissimo.... farò al più presto le foto... la mia abbinata... e anche mia omonina.. mi ha confezionato una cosina che proprio non avevo.... GRAZIE MANU!!!!
Acc... quanti post devo fare!!! che faccio prendo le ferie e mi metto a scrivere??? ma!!! sarà meglio mettersi a ricamare... che ho in ponte un sacco di cosucce!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sa davvero che ti devi prendere un po' di ferie!
Ho visto che per il fine settimana è prevista pioggia...altro che ricamare nel prato.... :((((

Cocca78 ha detto...

grazie per aver messo il blink del mio scambio....!!!!
Per il discorso ricami accumulati sono come te.... mi ci vorrebbero 7 vite come i gatti x ricamare tutto quello che vorrei!!!!!!
A domenica!!!
Carlotta

♥ laura♥ ha detto...

mi piacerebbe da matti ,ma ho detto stop al colesterolo e anche agli scambi!!!!!nn riesco ne ho troppi!!!!mannaggia!!! baci laura

Gabriella ha detto...

ma sei spartita dalle creative toscane? rimettici. ciao gabriella