Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 6 giugno 2008

Swap iniziale

Ecco cosa ho ricevuto per lo Swap iniziale sul forum di ricamo classico... iniziale perchè era il primo del forum e perchè dovevamo ricamare l'iniziale della nostra abbinata.

Un bellissimo album per le foto.

L'iniziale a fili contati... i punti sono piccolissimi... Manuela, mia omonima e mia abbinata è stata bravissima, proprio una manino di fata!!!
Da notare anche i particolari.. i brillantini, la rosellina...tutto molto ben curato!

ed ecco il particolare del ricamo. Manuela ha azzeccato in pieno i miei gusti... mi piace abbinare il ricamo ad oggetti che poi vengono usati.... e poi l'album per le foto non ce l'avevo con il ricamo...

Nella busta, oltre ad una dolcissima letterina, c'era anche un bel pezzo di lino rosa che è uno spettacolo e che logicamente ho già 1000 idee di come usarlo!!!

Grazie Manu!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ribadisco anche qui i complimenti a Manuela: davvero bellissimo!
Devi pubblicare anche il tuo!!
A...dopodomani!!!!

silvia ha detto...

Complimenti a Manuela per lo splendido lavoro!
Buon divertimento per il fine settimana!

uuh ha detto...

bellissimo manu..bello bello!

Anonimo ha detto...

molto bello e raffinato !

Milli ha detto...

E' semplicemente meraviglioso!!!! Complimenti a Manuela....
Senti ma come facciamo a riconoscerci alla festa di domenica?? Avete deciso di mettervi un simbolo particolare???
Ciaooo
MIlli