Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 22 febbraio 2008

The winner is....

LAURA è la vincitrice del mio concorsino del lunedi... Bravissima!!!! come promesso le invierò un pensierino ricamato da me.
Complimenti a tutte quante e per premiare la vostra fantasia, farò un estrazione a sorte fra chi non ha indovinato.. e invierò un pensierino.. non dico subito.. sicuramente prima di pasqua!!!

ma volete vedere cosa sono diventati quei minuscoli fiorellini? eccoli... non li ho ricoperti io.. ci vuole una macchinetta per farlo.. li ho portati in merceria e per pochi centesimi.. ecco il risultato, son troooopppoooo deliziosi!! saranno il completamento di un ricamo che nel w.e. ho intenzione di assemblare.

8 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

deliziosi bottoncini...l'ultima cosa al mondo che avrei pensato!!!nn vedo l'ora di vedere come li assemblerai!!!!
aprofitto dell'occasione per dirti che ho lanciato un'iniziativa sul mio blog ,va a vedere magari la puoi trovare interessante....mi sto facendo un po' di pubblicita' perche' ho paura che passi inosservata e siccome l'idea e' carina....nn ti dico altro !!!!baci laura
ps la mela e' con due antidolorifici per il mal da ricamo....ha tutte le spalle indolenzite...poraccia ma nemmeno fosse andata in miniera!!!!

Cetty ha detto...

MITICA MANU....sei sempre tu la "Regina della creatività"..ciao e complimenti Laura!!!Baci Cetty

uuh ha detto...

uhauuuu! Deliziosi davvero..bellissima idea manuela!!

Pam ® ha detto...

Sono meravigliosi! Un'idea originalissima, hai già pensato a cosa li applicherai?
Buon week ciao Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ohhh ma che meraviglia, sono dei gioiellini!
Ciao Elena

Rachele ha detto...

Manu son venuti benissimo complimenti... volevo una dritta... giusto oggi pomeriggio ho comprato alcuni bottoni della prym da ricoprire con la relativa forma per montare i bottoni, sempre della prym esiste una forma che comprende le 5 misure di bottoni ma non l'ho presa perchè nella merceria dove sono andata non avevano i bottoni sfusi... tu riesci a trovarli senza problemi i bottoni sfusi di diverse misure??? se è così mi potresti far sapere dove li trovi???
Grazie e ancora complimenti per il lavoro fatto, ciao Rachele

Alma_vcg ha detto...

Woooow i bottoncini sono deliziosi!!!

Non avrei mai indovinato.

tania ha detto...

che meraviglia, questi bottoncini!!
incantevoli
mary