Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 21 febbraio 2008

Troppo simpatici questi topini!!!

L'incontro del giovedi con le mie ricamine è momentaneamente spostato al mercoledi.
Ieri sera, Sara ci ha finalmente portato a far vedere questo suo lavoro, è il suo primo ricamo.. io lo trovo molto carino.


Sono adorabili questi topini sulla zucca... mi piacciono anche le rifiniture...trovo molto azzeccata anche la sfrangiatura, la cornicetta a XXX e sul retro ci ha cucito un pezzetto di stoffa a punto nascosto... è stata bravissima.... Sara continua così!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni a Sara!!!
Viva le ricamine del "mercoledì"!!!
Bacini
Mariarita

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Veramente carinissimo, che brava che è Sara!
Ciao Elena

tania ha detto...

bravissima!! sono simpatici e belli!!
Mary

♥ laura♥ ha detto...

ciao ma che brava sara ,mi piace la zucca e i topini favolosi ma cos'e' il suo primo ricamo?solitamente ci si trova il lunedi' ma questa settimana in via eccezionale il giovedi'cosicche' le ricamine del giovedi' sono anche in friuli ,vai a vedere da me !!!!!baci laura

silvia ha detto...

Sarà, sei bravissima! Hai fatto dei topini molto simpatici!

Pam ® ha detto...

Adorabile questo ricamino e complimenti a Sara!
Ciao Pam

Grazia ha detto...

In effetti e' proprio un amore!!!!...e adesso il giovedi'????? :):):)