Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 14 gennaio 2008

WIP


Dopo tanti piccoli lavori, un lavoro un pò più complesso.

Ecco cosa sto combinando... la foto è a circa un terzo del lavoro... non è per me..... tela e filo sono di una mia amica che mi ha chiesto se potevo realizzare questo sampler per lei... ed io sono ben contenta di regalarle un mio ricamo, anche se per come sta venendo mi spiace separarmene... e poi c'è questo giglio.... molto simile al simbolo di Firenze. Nei prossimi giorni, vi farò vedere l'avanzamento del lavoro.

7 commenti:

Viola ha detto...

Wowwwwwwwwwww,ma è favoloso! Bello lo schema,ma la tela non scherza mica!!!!! Non so come farai a separartene,auguri ;-)
Bacetti
Viola

silvia ha detto...

Semolicemente splendido!
Ah! La ballerina rosa...

Alma_vcg ha detto...

Bello, immagino come sarà finito!!

Anonimo ha detto...

Divino!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima...
Baci Mariarita

Anonimo ha detto...

già mi piace, chissà quanto sarà bello finito, aspetto gli avanzamenti
;-)

Arc'Hant Alarch ha detto...

Che manina che hai...
La tua amica è davvero fortunata!

penelope ha detto...

Bellissimo il disegno, mi piace molto il giglio di Firenze (da buona toscana....)certo che sei molto generosa per regalare un lavoro così!
Sono impaziente di vederlo finito e magari montato.
Saluti da Penelope http://cerrita.over-blog.com