Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 14 gennaio 2008

Un appello:

Copiato dal blog di Darsh

POST IMPORTANTE!!!
Io, cittadino italiano, chiedo che le operazioni di ricerca dell'aereo caduto in Venezuela il 4 gennaio scorso NON VENGANO SOSPESE fino al ritorvamento dei passeggeri. Chiedo altresì che il Governo Italiano si impegni personalmente nel sostenere il Governo Venezuelano nella ricerca attraverso il supporto di mezzi, personale e quanto sarà necessario.L'indirizzo è questo:
unita.crisi@esteri.it

chiedo a chiunque legga questo post, di inoltrare una mail all' unità di crisi chiedendo di non sospendere le ricerche o ai
link che ci sono sul sito di Stefano e Fabiola..... se volete potete anche copiare il testo qui sopra.Ci si mette due minuti e se siamo in tanti a farlo, si potrebbe smuovere qualcosa.Se avete dei blog spargete la voce....anche se non li conosciamo, forse, possiamo fare qualcosa per loro.Gli amici di Stefano e Fabiola, i due ragazzi di Roma in viaggio di nozze, hanno aperto un sito per cercare di fare qualcosa affinchè si possano ritrovare e stanno organizzando delle fiaccolate per non far cadere la notizia in secondo piano....



ed io aggiungo: fatelo per tutti i nostri connazionali dispersi, specialmente per le due bambine.

4 commenti:

darsh ha detto...

grazie manu !

Sara ha detto...

queste cose mi sconvolgono..non dovremmo chiederlo...dovrebbe essere ovvio! un bacio Sara

Mariarita ha detto...

Spero che non smettano, la dignità di un uomo va rispettata anche se è disperso nel mare più sperduto...e ogni familiare ha diritto di sapere e poter riavere i suoi cari in ogni modo.

danny* ha detto...

ciao! Grazie per aver messo anche tu questo post!!! Forse qualcosa si muove....speriamo!
danny*