Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 3 gennaio 2008

Babbo Natale ritardatario

Dovete sapere che Babbo Natale sta ormai invecchiando... gli avevo commissionato 2 consegne... ma con tutto il lavoro concentrato in una sola notte, non ce l'ha proprio fatta a consegnare prima... ecco la prima consegna, arrivata prima.... visto anche la vicinanza.
Una scatolina con una iniziale.... ma di chi sarà???


Uno strano trova forbici... adattissimo per la destinataria.. fissata per questi oggettini... si ostina a voler attaccare tutto alle forbici....

Sembra una roba un pò orientale... ma sapete dalle mie parti è difficile non subire questa influenza... vista la tanta immigrazione.

Ed infine un pò di materiale... sempre utile

Curiose di sapere a chi è stato consegnato.... ecco il link http://latenqulit.blogspot.com/ che non si aspettava minimamente la mia busta!!!!

Ho avuto notizie che anche la seconda busta è arrivata a destinazione.... ma di questo ne parlerò domani.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE MERAVIGLIE !!! CHE FORTUNATA !

Cocca78 ha detto...

quando ho letto che era destinato ad una persona che attacca tutto alle forbici ho subito pensato a Barbara!!!!! Che fortunella!!!!
Brava Manuela!!!

Malopa ha detto...

Lo so di essere fortunata!!! Lo so!!!
Manu, le tue foto sono molto più belle delle mie, e rendono più giustizia a tutte le cose... quasi quasi le prendo e le metto su nel mio blog!!!
Ancora grazie!!!
Barbara

Unknown ha detto...

ma quante belle cose.... buon anno nuovo socia!!! Sara

Anonimo ha detto...

ragazza fortunata quella Barbara lì....

ciao socia buon anno!

uuh ha detto...

la seconda busta è arrivata ..posso confermare..è arrivata a MEEEEEEEEE!! Soffro nel non avere una digitale in questi giorni perchè anche la mia era piena di meraviglie..anzi se Manuela ha fotografato prima di spedire approfitto delle sue foto:)))Grande Manu!!!

Anonimo ha detto...

La tua nuova scatolina è un chicchino!!!
Sei fantastica Manu e le tue amiche gioiranno per la tua generosità e amicizia!!!
Baci Mariarita