Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 3 gennaio 2008

Buon Compleanno

Oggi è il compleanno di mio marito... non ho capito bene se segue o no il mio blog... lui dice che parlo di un argomento che a lui non interessa.. ma poi fà battute sugli scambi e sui regali... quindi qualcosina deve aver letto!!!! Quindi gli faccio gli auguri anche da qui

BUON COMPLEANNO!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno da parte mia al tuo maritozzo...ciao Socia!!

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri !!! mio marito da befanone li fa il 6 gennaio ahhah!
un abbraccio anche a te Manu !

LauraD ha detto...

Buon compleanno al marito e buon anno nuovo. Un bbraccio. LauraD

Malopa ha detto...

Allora tanti auguri, anche da parte mia!!!
Secondo me guarda il blog, non lo ammetterà mai, ma secondo me ci passa!!!
Ciao Barbara

Anonimo ha detto...

Auguri a tuo marito, digli da parte mia che avere una donna che fa tutti questo lavori manuali con tanta passione è un gran dono!!!
Lui forse non te lo fa capire, ma sotto sotto è orgoglioso delle tue capacità non comuni...il mio compagno magari non esterna tanto con me e poi fa vedere il mio blog alle colleghe d'ufficio, gongolandosi...ihihihih
sti uomini....
Auguroni e buon compleanno!!!
Mariarita