Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 16 novembre 2007

Sbagliando...



Ho sbagliato ad infilare l'ago.... ho infilato il filo prendento solo un filo di mulinè e infilando i due capi nella cruna... ed ho iniziato le andate... dopo 5 o 6 righe mi sono accorda dell'errore... mi faceva fatica disfare e così ho provato a fare i ritorni... l'effetto devo dire che non è per niente male...anzi...mi è piacuto questo colore sfumato a chiazze invece che a righe; mi ricorda il colore delle foglie in autunno. Ho rifinito il tutto con un nastrino dorato, per farla un pò più natalizia... la scatola anche questa riciclata... è di una gioielleria.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella la tua scatolina, ma quanto lavori? Sei proprio brava e generosa, io non riuscirei a regalare queste cosine belline! Buon week end Mrita:-))

silvia ha detto...

E' bellissima! Mi piace il ricamo, bello anche il colore e la sfumatura!E la scatola poi...Manu, ti riesce bene tutto!

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia queste sfumature! Anche questa scatola, come quella precedente, ha un'aria estremamente romantica... E sono entrambe veramente un'amore!

Sonia ha detto...

era qualche giorno che non passavo a trovarti, e vedo che ti sei data tanto da fare... bravissima!!! ma quando li fai di notte?!?!

ciao, Sonia

Anonimo ha detto...

wow è davvero bellissima!!! adoro i fili variegati, questa è venuta davvero molto bene!!! brava!!!

Anonimo ha detto...

E' venuta veramente bene! Ma chi è la fortunata?

Anonimo ha detto...

anche sbagliando ti è venuta veramente bene!

Anonimo ha detto...

Ma che bella questa!!! Sei proprio infaticabile!!