Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 14 novembre 2007

Romantica!

Ieri sera ero proprio in vena di romanticherie... ecco cos'è venuto fuori...


Ed ecco il particolare del bordo...


Quasi quasi me la tengo... no via bisogna essere generosi, specialmente a natale..... la darò al mercatino.... per me posso sempre rifarla. (lo sò già che non me la rifarò mai!!!)

7 commenti:

Laura ha detto...

E' fantastico e assolutamente romantico!
bravissima ;-)
a presto
Laura

uuh ha detto...

Carinissima..e a quanto pare anche perfetta nei dettagli!! Brava:)

erin ha detto...

ma sei proprio bravissima.
mi piacciono tantissimo le tue scatoline, ma devo dire che sei proprio creativa. Ti riesce bene ogni cosa. invidio tanta manualità
ciao fede

Anonimo ha detto...

deliziosa, complimenti

silvia ha detto...

E' semplicemente stupenda! Mi piacciono tantissimo anche i cordoncini. Bravissima!

Anonimo ha detto...

Che bella!!!!

Unknown ha detto...

ma che meraviglie le tue scatole!!!! bravissiumaaaaaa