Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 7 novembre 2007

La mia prima catena.

Sono stata nominata....... da mrita http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/
da http://ninfadorat.splinder.com/
e da Sonia http://primipassicrocettando.blogspot.com/

REGOLAMENTO
Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato.
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

1) ODIO LE CATENE!!ihihihihihih!! infatti le interrompo sempre, non sò mai se chi ti nomina lo faccia perchè ti vuole bene o perchè ti odia!!!!! Ho deciso di aderire perchè se no chissà quante nominatin avevo visto il dilagare in questo periodo di questa catena.

2) Quando ero piccola, mia madre comprava a me e a mio fratello i sandali quelli classici da bambini con i buchi sopra, a maggio e a settembre ce li faceva rimettere, ma siccome il piede nel frattempo era cresciuto ci tagliava la punta.... odiavo quando lo faceva... e odiavo mettere quei sandali spuntati.

3) La prima vacanza con mio marito.. all'epoca fidanzato... in montagna.... giorno 17 agosto... cabina dell'Ovovia n. 17.... lui non voleva salire, ed io: non sarai mica superstizioso!?!?!?!?,
a metà corsa siamo rimasti fermi in aria ad ascillare per 10 minuti.... non vi dico cosa mi ha detto...

4) Mia figlia Viola, si chiama così perchè mio marito è tifossissssssimmmmo della Fiorentina..... in sala parto dopo 5 ore di travaglio, appena partorito.... lui tutto bello arzillo mi dice.... allora vado a registrare la bambina, la chiamiamo Viola.... ed io letteralmente distrutta..... guarda la puoi chiamare anche arcobaleno... in questo momento proprio non ho la forza di controbattere.

5) Sono una ritardataria cronica... perchè ho sempre in ballo mille cose da fare... e vorrei finirle tutte, quindi corro sempre come una matta e arrivo sempre in ritardo.

Non mi viene in mente altro per il momento.... posso fare una catena a puntate???? si si, la seconda parte domani!!!!

Un'ultima cosa.... non nomino nessuno, chi la vuole fare.... può considerarsi nominato da ME!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che forte sei, il tuo week end romantico a Venezia è proprio da invidiare!!! Mi hai fatto divertire, sei proprio ganza! Con simpatia, un bacio buone crocette ciao ciao Mrita:-))

tania ha detto...

ciao mi fa proprio piacere che tu sia passata da me !!! torna quando vuoi .buon lavoro

uuh ha detto...

hahha..anche io!! Mio marito allora fidanzato) non a Venezia ..ma a Londra quando spacciò il viaggio come regalo per i miei 30 anni. La sera del mio compleanno altro che passeggiata romantica sul tamigi dopo cena romantica...mi portò a vedere la partita Chelsea-Villa Real fra rutti liberi e 'mbriaconi!! :)

giò ha detto...

ahahahahahah troppo forte, specialmente quando hai detto che poteva chiamarla anche arcobaleno....

insomma tutte le nostre risposte ci fanno conoscere un pochino di piu.

sei simpatica

giò