Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 7 novembre 2007

Intaglio


Non potevo mica far passare un giorno senza neanche una foto... e allora ecco il centrino ad intaglio di Simonetta la ricamaTTrice.... lei è bravissima in questa tecnica dove ci vuole molta pazienza e precisione.
Gli animali del bosco...
per il momento lo scoiattolo vince 3 a 1 sul pettirosso.... continuate a votare sul post del 6 novembre... mi interessa il vostro giudizio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Socia...che bello questo centrino...anche mia zia sa fare l'intaglio...!!!Comunque vado subito a votare per il sacchettino..beso!!!Cetty

Irene ha detto...

che bello il centrino fatto ad intaglio, piacerebbe anche a me avere le manine d'oro
ciao

silvia ha detto...

Simonetta come sei brava!Manu. le tue amiche sono tutte così?
Ciao!

Anonimo ha detto...

ciauuu, so che non ci conosciamo ma ho visto i tuoi lavori e credo che potresti aiutarmi.Sto cercando una bordura semplice per altari in quanto mia madre vorrebbe eseguirla..non è che avresti un modello da mandarmi?grazie anticipatamente e buon anno nuovo!
A presto Silvia. mail: la_silvia@tiscali.it