Ecco cosa ho realizzato e spedito alla mia "amica segreta" Irma
http://pensieriparole-isabeau.blogspot.com/per lo scambio sacchettini organizzato sul blog di Carlotta http://cocca78.blogspot.com/
Un piccolo micetto... secondo me adorabile... e sul retro l'iniziale della destinataria.
Per passare il nastro ho fatto delle barrette e per l'orlo un punto a giorno.
Riempito il tutto con del pout pourri profumato agli agrumi.
Mi sembra sia venuto abbastanza carino... adesso aspetto con ansia di ricevere il mio... non stò più nella pelle dalla curiosità!!
Per chi non lo sapesse come me... il pout pourri quando non profuma più, si può mettere in un sacchetto di plastica, vanno bene anche quelli per il frigo, con alcune gocce di olii essenziali, si comprano in erboristeria, anche di un'essenza diversa da quella che aveva, si lascia agire per qualche giorno... ritorna come appena comprato.
lunedì 22 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
bellissimo quel sacchettino, brava, e' molto bello anche l'alfabeto che hai usato
ciao
irene
Manuela, dammi la tua email, ti scrivo.
baci
irene
Per Irene... e anche per le altre che vogliono scrivermi:
tabata_67@hotmail.com
Ancora non ho capito come si fà a metterla nel blog.
Manuela
ma che bello!!!!!!!! davvero adorabile questo sacchettino, per non parlare del retro.. da rimanere a bocca aperta!! brava!!
stupende le zucche che proponi più sotto...e belli pure i tuoi ricami....grazie inoltre per aver visitato il mio blog Lolly
Che bellooooooooooo...l'avevo già visto nella mail che hai inviato a tutte le partecipanti!!!Complimentoni!!!!Io l'ho appena terminato..ma non posso postare ancora la foto perchè devo spedirlo...poi lo vedrai!!!Anch'io sono stracuriosa di ricevere il mio...baci Socia!!
ma che tenero! mi piace molto, brava
ciaooooooooooo
meraviglioso sacchettino....i complimenti!!!ciao Sara
Urca!! Ma è meraviglioso!!! E che retro!!! Complimenti!!! Ma io non sono capace!!! Come si fa a far passare il filo come hai fatto tu?? E' difficile????
bellissimi anche questi... ma toglimi la curiosità, non ti chiedo come fai a fare dei retri che sembrano dei "davanti" perchè tanto io non arriverò mai a tanto..ma a fare delle cosine così quanto ci impieghi?
Posta un commento