Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 26 settembre 2007

Una rosa blu...



Scatola blu, rosa blu. E' un lavoro di divero tempo fà.. realizzata su tela aida, applicata su cartone e poi sulla scatola con la colla a caldo. Queste applicazione possono essere fatte in diverse forme e sono carine anche su quaderni, album fotografici, rubriche ecc. Molto romantiche anche con una trina sul bordo. Ho intenzione di fare qualcosa di simile per i prossimi regali di natale. Per ora sono in fase di studio... ma se non mi spiccio non ce la farà mai. L'hanno scorso ho passato la vigilia a finire di ricamare i regali per il giorno dopo... un'ansia incredibile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bella! Peccato non riesco ad ingrandire la foto...

le ricamine del giovedi ha detto...

la foto è vecchia, fatta non con la digitale.. poi ho scannerizzato.. la scatolina non ce l'ho più però ho la fato... vedo se riesco a metterla in modo più decente..
ciao
manuela