Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 28 settembre 2007

Lavori in corso...

Niente foto oggi... sono troppo indaffarata ...ad accatastare materiale...
Mattoni, tegole, cemento, porte, infissi... prosegue la costruzione delle mie casette.
A proposito c'è nessuno che interessa cambiare casa? In effetti queste sono un pò piccoline.. comunque non è che ora ne fanno di tanto più grandi, unico vantaggio... non è necessario prendere un MUTUO!

4 commenti:

silvia ha detto...

Potrebbe essere una buona idea...Buon fine settimana!

Luisa ha detto...

Carino questo blog! Certo che è bello avere un giorno fisso alla settimana in cui ricamare insieme alle amiche, realizzare progetti insieme.. che bella idea!
In città non ho amiche che ricamano o uncinettano.. mi posso consolare solo con il web!
ciao
Luisa
http://countrycat.splinder.com

Sara ha detto...

Ciao grazie per essere passata dal mio blog!!! L'ABA non so se si capisce ma era nata per scherzo...cmq se vuoi puoi farne parte...ne saremo felici, ma ti devi impegnare poi a far visita SPESSO a tutti i blog associati!!! un abbraccio Sara

StefaniaB ha detto...

Bellissime le tue casette, davvero deliziose... e siccome sto davvero cercando casa... ora sono in trattativa per una..se poi tutto va ok, magari te ne commissiono una come buon auspicio ;)