Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 3 settembre 2007

Pensierino per Silvia


Abbandono momentaneamente il discorso girasoli (sto realizzando un altra cosuccia con questi bellissimi fiori e penso domani metterò il lavoro finito.)
Ho inviato questo sacchettino profuma biancheria a Silvia http://cartonaggio.blogspot.com/ per ringraziarla per la sua amicizia, adesso che ha ricevuto posso mettere la foto. Meno male che le è piaciuto!! Sul davanti ho fatto una sfilatura, per fare in modo che il profumo potesse uscire, poi ripresa a punto rammendo, sul retro una farfallina ed un fiore disegnati a mano libera da me, anche se non sono molto brava a disegnare.... diciamo che ci ho provato. Le foto non rendono giustizia a questo "petit" perchè sono veramente incapace .... Silvia lo ha fotografato veramente molto meglio di me!!!

2 commenti:

silvia ha detto...

E' proprio bello e...dal vero ancora di più! Grazie, Manu!

StefaniaB ha detto...

Visto anche sul suo blog... è bellissimo!