Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

sabato 1 settembre 2007

Tende con girasoli



Ecco quà le mie tende di cui parlavo ieri, con i girasoli... non li ho fatti io... la tenda l'ho acquistata così.
Io ho fatto il giornino per fare gli orli. Lavoro semplice ma carino, i girasoli poi..... io gli adoro!! mi mettono allegria.
Forse quando andrò in pensione riuscirò a realizzare delle tende ricamate da me.... ma purtroppo credo di avere ancora 20 anni di lavoro davanti, sigh!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Di tende in tende...Anche se le hai prese già fatte sono comunque molto belle e allegre,i girasoli con il loro colore mettono proprio allegria!!!

StefaniaB ha detto...

Vedere queste cose mi fa venire una voglia di imparare finalmente a cucire... devo solo trovare il tempo... ma tanto non sarò mai così brava :)

StefaniaB ha detto...

Non le hai fatte tu... ma tanto non ci metteresti niente a farle n'è vero??? ;)