Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 31 agosto 2007

E' finito anche agosto!!

Non ha certo bisogno di presentazione questo schema di Lizzie Kate, http://www.lizziekate.com/ il suo stile è inconfondibile. Schema rivisto e corretto da me (se no che divertimento c'e') mettendo il nome del mese in italiano, spero che alla creatrice non dispiaccia. (Seeehh!!! figurati se lo vedrà mai!!!) Questo è il mio calendario appeso nella mia cucina.
Ho fatto anche altri mesi ma non ho fotografato.... adesso devo fare settembre ma prima ho altri lavoretti in sospeso.
Peccato doverlo togliere, prima di tutto perchè è finito anche questo mese tutto dedicato alle ferie e anche perchè i girasoli oltre ad essere veramente belli si intonavano alle mie tende.


1 commento:

silvia ha detto...

Anche tu come fantasia non scherzi, e mi piace l'idea del calendario "sotto vetro"!