Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 21 settembre 2007

Non ci posso credere!!


Ieri sera, all'incontro settimanale con le "mie" ricamine, all'improvviso è apparsa in tutto il suo splendore questa fatina... finalmente finita!!!! Cosa diventerà? un cuscino? un vassoio? un quadro? un album di foto? ancora non si sà... vero è che è F I N I T A!!!. Questa volta Eleonora ci ha veramente stupito, portando a termine un UFO !!!! Dovete sapere che Eleonora si innamora facilmente di tutto ... specialmente di imprese titaniche... come un mega orsetto su una copertina di lana che giace da circa 2 anni in un cassetto, o una coppia di sposi di circa 200 x 100 crocette per lato totali crocette circa 20.000 ENORMI!!!
Forse con il monocolore abbiamo trovato la scarpa giusta per il suo piede.
Tutte avrete riconosciuto lo schema, un free di Passione ricamo , rimetto l'indirizzo ... se a qualcuno interessa: http://www.passionericamo.eu/indexfreebie.htm
Le è piaciuta così tanto che ha già iniziato l'altra.

4 commenti:

Sonia ha detto...

bellissimi i vostri lavori ! ultimamente avete prodotto tanto :-) ciao, Sonia

Anonimo ha detto...

"Meglio tardi che mai" o "chi va piano va sano e va lontano"...Poco importa se finalmente l'ha finito o se è andata con calma...Ora si può dire: guarda che bello!

Anonimo ha detto...

però deve essere bello trovarsi con altre ricamine a crocettare ...
complimenti per i lavori ...

Sonia ha detto...

piacerebbe anche a me crocettare insieme a tante amiche... anche se credo mi perderei nelle chiacchiere piuttosto e non avanzerei mai nei lavori ahhah.
Cmq stavo guardando anche le foto delle tue scatoline sono proprio belle, complimenti! ciao, Sonia