Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 24 settembre 2007

Tempo di funghi

Ecco un altro lavoro di Eleonara... lei adora gnomi, fate, folletti e tutte le leggende del bosco, quale migliore occasione per tenerseli vicini se non quella di ricamarli? Queste casine degli gnomi sono ricamati su aida poi applicata su uno strofonacco da cucina.
Portano veramente una ventata di allegria. E brava Ele!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata nel mio blog!! Ho dato un'occhiata ai vari lavori...complimenti!!!!!

silvia ha detto...

Come rendere speciale un semplice strofinaccio...Allegrissimo!