Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 18 settembre 2007

Centro rosa

Questo centro, fa bella mostra di sè, sul tavolo da pranzo di mio fratello, non l'ha realizzato lui, ma mia cognata Filomena. E' una striscia ad uncinetto rosa. "Filo" come la chiamo io è bravissima anche con le crocette, ma ogni tanto le piace cambiare, ed è pure velocissima.

Per quanto riguarda le mie crocette invece, ho finito il sacchettino per lo scambio di Cocca ma ancora non posso mettere le foto, la spedizione è prevista ad ottobre e fino a quella data rimarrà un segreto.

Devo assolutamente decidere cosa realizzare per lo scambio di Sonia previsto per il 10 ottobre.... quindi ieri sera niente xxx, mi sono messa in cerca ..... e..... chi cerca trova.... o 2 opzioni fra cui scegliere.... stasera decido e poi... sotto con ago e filo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Filonena è propio brava e con una pazienza infinita!