Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 12 luglio 2007

Oggi è giovedi!!


Ecco un altro coniglietto che sbuca dall'ovale dell'asciugamano... sempre un lavoro di qualche tempo fa', lo schema era su un vecchio "Susanna".

Oggi, anche se sono molto stanca perchè il lavoro mi sta uccidendo, sono contenta perchè è giovedi, dopo cena incontro con le mie ricamine.

I commenti lasciati da Silvia che ha un blog di cartonaggio molto molto carino, mi hanno fatto pensare a quando ero bambina, a scuola dalle suore ci facevano fare piccoli lavoretti tipo mosaico, statuette di gesso o con le conchiglie e altre cose (che poi rivendevano a noi) non mi piaceva proprio creare con le mani, poi crescendo non so perchè, mi sono appassionata.
Certo sono altri lavori... ricamo cartonaggio ecc.. ho collegato le due cose pensando alla colla vinilica che si appiccica alle mani ed è molto divertente, una volta seccata staccarla.

Che ne pensate???? Ho proprio bisogno di ferie... aiutooooo non ho più il controllo del mio cervello!!!!


2 commenti:

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
silvia ha detto...

grazie per il blog "molto carino"è un piacere leggere il tuo.Buona giornata!