Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

venerdì 13 luglio 2007

Veloci, veloci

Ieri ho ricevuto una bellissima sorpresa, aprendo il mio blog ho trovato dei commenti, fa molto piacere sentire il parere delle navigatrici ed è bellissimo scoprire che in questo enorme oceano che è internet qualcuno comunque ti legge.


Ma passiamo a due lavori veloci veloci. I primi sono due asciugamani con i nomi dei miei bambini; la seconda foto sono delle targhette per attaccare alle scatole del corredo. Ho realizzato il ricamo poi l'ho montato su cartone , ho rifinito con il cordoncino intorno e dietro ho messo il biadesivo per poter attaccare questa specie di etichette a delle scatole. Almeno l'armadio rimane sempre in ordine.

1 commento:

silvia ha detto...

Molto carini gli asciugamani ma che bell'idea quella delle targhette:un ricamo veloce per una cosa pratica e bella.Brava!Quando hai un po di tempo vai a vedere http://moulinette7.canalblog.com/archives/2007/06/27/5443367.html Una scatola meravigliosa.Buona serata!