Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 16 luglio 2007

Cigni blu



Rieccoci a lunedi, a Firenze fa un caldo pazzesco.. e purtroppo mancano ancora 3 settimane alle ferie... le settimane peggiori dell'anno perchè per qualche strana archimina, deve essere tutto pronto perchè non è possibile rimandare a settembre... sembra che d'agosto finisca il mondo.

Questo è un centrino di lino bianco con una sfilatura per orlo e due cigni blu al centro.
Ogni lato ha una sfilatura lavorata in modo diverso, lo schema dei cigni l'ho preso da una rivista per l'uncinetto, era uno schema per il filet. Mi sembra un disegno molto romantico.
Ho regalato anche questo.

Nessun commento: