Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 10 luglio 2007

Altre scatoline



Altre due scatoline... la prima, in cartone, l'ho ricoperta con la carta adesiva e ci ho applicato la mia iniziale ricamata. la seconda, in legno naturale, è per mia figlia Viola, ci tiene dentro le mollette e gli elastici per i capelli. Erano delle prove. Visto che non erano male ne ho fatte altre per i regale del natale passato, tutte logicamente personalizzate con il nome o l'iniziale della destinataria. Devo dire che sono piaciute molto. Adesso però sono in crisi, sto già pensando cosa realizzare per il natale prossimo e ancora non ho trovato l'idea... poi c'e' la ricerca dello schema....poi c'e' la realizzazione... sono già in ritardo secondo voi??? recupererò nel mese di agosto durante le ferie (almeno spero!!!)

1 commento:

silvia ha detto...

Ciao!Grazie per i commmenti e grazie per i complimenti!Cosa posso dire circa i consigli?Continua così,è un ottimo inizio perchè se c'è la passione si è già a metà dell'opera...Comunque sono disponibile se hai bisogno di consigli.Dato che anche il tuo blog è,come il mio,appena nato forse non conosci http://mesfabricationscarto.over-blog.com/ Più che un blog una vera scuola di cartonaggio.Bun divertimento!