Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 9 luglio 2007

Orsetti

Ecco quà i miei dolcissimi orsetti ricamati su un cuscino per il letto di mia figlia. Gli schemi sono stati tratti da una rivista comprata in spagna. In effetti gli orsetti erano 4, ricamati su una copertina per culla, ho scelto i due che mi piacevano di piu'. Chissà se prima o poi ricamerò anche gli altri. Lo schema invece delle lettere è una mia creazione. La foto è presa un po' da lontano, per vederli meglio cliccate sulla foto.

Nessun commento: