Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 6 agosto 2008

Rosa!

Ogni grande artista ha il suo periodo... io adesso sono nel periodo del rosa... che dite..mi sono montata la testa?!?!?!?!?!? ahahahah

Un'altra piccola scatolina per il mercatino di Riccardino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' UNA VERA DELIZIA MIA CARA!!!
Sei come picasso eh???
Ciao e buona giornata mia cara!!!
Mariarita baci baci

Milena ha detto...

WOW!!! ma che bello il tuo periodo rosa ;-)
MILE
www.ilblogdimile.net