Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 7 agosto 2008

ancora rosa...



Mi piace troppo com'è venuta questa scatolina.. questo fiore stilizzato è molto particolare.... il rosa e il verde son troppo belli insieme...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è meravigliosa , ha qual sapore antico intramontabile !

Milena ha detto...

delicatissimo questo ricamo :-)
bravissima
MILE
www.ilblogdimile.net

Anonimo ha detto...

Purtroppo riesco poco a passare dal tuo blog per il problema di dialer che ti avevo già segnalato ma ogni volta mi casca la mascella per le meraviglie che crei. Mica vero che i lavori devono essere grandi, il piccolo è bello ma anche più difficile.
Ciao
Roberta

Romy ha detto...

è veramente stupendo questo ricamino, complimenti!!!