Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 18 agosto 2008

Fiori rosa...


Un'altra scatolina di vimini con un fiorellino rosa stilizzato... mi piace...sembra quasi un cuore. Per l'imbottitura ho usato la gommapiuma (Silvia mi sono fatta coraggio e ho seguito il tuo consiglio!!!) e ho scoperto che il risultato finale è diverso dall' usare il cotone o il feltro... quindi attenzione anche a ciò che non si vede!!!
E' divertente realizzare piccoli oggetti.. sono subito pronti!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella bella bella, le tue scatole mi piacciono sempre di più! Hai ragione, vedere subito finiti i lavori piccoli sono delle belle soddisfazioni!
Roberta

Anonimo ha detto...

Manuelaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooo
siamo abbastanza vicine così da aprire la finestra e urlare:
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
La tua ultima realizzazione è una vera delizia per gli occhi!!!
Bacioni
Mariarita

mAtilda ha detto...

la tua scatolina è proprio bella. le cose piccole danno soddisfazione perchè vedi subito il risultato, ecco perchè i miei lavori raramente superano i 10x10.
ciao matilda

Anonimo ha detto...

Veramente carinissimo!! Brava!! Ciao ciao, Ila.