Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 23 luglio 2008

Una regina vestita di verde

Sono rimasta un pò indietro con i post... qualche giorno fà mi hanno consegnato un pacco (mah! chissà perchè!!!! bho!!!).... pieno di tante cose bellissime.... siccome non entrano tutte in una foto.. intanto vi presento questa bellissima scatola


una meraviglia.. una meraviglia!!!! Non potete capire la precisione della realizzazione fin nei minimi particolari... sono rimasta senza parole!

Grazie Silvia.. grazie soprattutto per l'amicizia che tutti i giorni mi doni... veramente molto importante per me!

e non finisce qui....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Manu ma è FAVOLOSAAAAAAAAAAA...sei stata molto fortunata a riceverla..aspetto gli altri aggiornamenti!!Cetty

silvia ha detto...

Manu, è stato un piacere lavorare per te!
Grazie per le tue parole...
Silvia

eliana ha detto...

Ancora prima di aver letto il magico nome sapevo che era SUA.. oramai le scatole di Silvia hanno come una specie di marchio di fabbrica!!!
Stupenda...
Ciao
Eliana

Fulvia ha detto...

Ciao Manuela!!Sono Fulvia,grazie di cuore del tuo invito a far parte del gruppo!credo proprio che l'accetterò,è sempre bello dividere
gli interessi che si hanno e far nuove amicizie,pertanto....A presto
spero.e.... ti aspetto sul blog quando vuoi ok??Un bacio grande grande