Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 30 luglio 2008

Rouge...


Ho realizzato questi piccoli cuscinetti, recuperando ricami già fatti che avevo in casa, per il mercatino di beneficenza sul forum delle TC...
Avendo poco tempo a disposizione, ho preferito realizzare piccolo oggetti, con la speranza che vengano venduti... essendo piccoli costeranno poco... e visto i pochi soldi che ultimamente circolano nelle tasche degli italiani... forse riusciranno a venderli.
Spero di inviarne il più possibile...di vario genere, ci stò lavorando... e nei prossimi giorni vi farò vedere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era da un pò che non passavo più a trovarti e trovo delle cose molto molto carine,brava.
Non ho molto tempo perchè sto cercando di finire d'intagliare la tovaglia e voglio finire prima di partire per le vacanze,ciao ciao
Annalisa

mAtilda ha detto...

ciao che elli i tuoi cuscinetti. mi piace particolrmente quello con la farfalla, anche se in genere le farfalle a punto croce non mi piacciono.
sono sicura che li venderete tutti subito.
ciao matilda