Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 10 luglio 2008

Primo scambio TC

Oggi ho ritirato il primo scambio delle Toscane Creative, e ho scoperto che la mia abbinata è Rita.
Ci siamo conosciute alla Festa del ricamo... ma abbiamo avuto poco tempo per parlare!!

All'ufficio postale non riuscivano a trovare la busta... non era neanche nelle "voluminose" perchè era talmente grande che giaceva su uno scaffale tutto per lei... dopo 15 minuti di ricerche... finalmente mi hanno consegnato una mega bustona gialla... era troppa la curiosità... ho aperto mentre l'impiegata finiva di registrare la consegna. "Ma che meraviglia!" è stato il commento dell'impiegata.
Ecco cosa conteneva... la prima a saltare fuori è stata questa borsa porta lavoro...

bella vero??? ma com'è dolce questo uccellino!!! E' ormai diverso tempo che pensavo di prepararmi una borsa porta lavoro... e Rita ha azzeccato in pieno (anche il soggetto scelto è azzeccatissimo!).... ma come facevi a sapere che era proprio quello che mi serviva????? dentro è organizzata con alcune tasche...



Ma non è finita qui... c'era anche questo borsellino da appoggio... da usare sul bracciolo del divano... eccolo chiuso.... (scusate la foto... i fiori sono rosa)



e aperto... bello... e comodissimo....


Ed ecco la visione d'insieme...

Una letterina dolcissima.... una stampa di un momumento di Pisa.. un bellissimo pezzo di lino... stupendo!!! e delle trine, che sono qualcosa di spettacolare!!!

Non ho parole... Rita... tutto bellissimo.. ho gradito davvero!!! E poi ricamato benissimo... per non parlare delle cuciture... sei veramente brava!!! e meno male che dici di non avere preparazione.. e di non conoscere la tecnica... se no mi dici cosa ti usciva da codeste mani... veramente d'oro????

Questi scambi... sono come le ciliege... più ne fai.. e più ne faresti!!! Sono sempre più emozionata. Concordo con Rita..... W gli scambi.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Fortunella!!
davvero dei bei regali, e utilissimi!
Per quanto possa essere incasinata sei sempre nei miei pensieri, lo sai, si?
Un baciotto!!

Rachele ha detto...

Mioddio che bellezza questi porta lavoro... veramente non ci sono parole Rita ha le mani di diamante altro che d'oro hehehehehe preziosissime
Un bacio Rachele

Cocca78 ha detto...

solo una parola: SPETTACOLARE!!!!!!! te sei veramente una fortunella ad avere una simile bellezza a casa!!!!!
ciao bella donna!!!
carlotta

Anonimo ha detto...

felice di averti fatto felice! Baci. Rita

Anonimo ha detto...

MANUUUUUUUUUU mi sono arrivate le cose che hai fatto per me per lo scambio Toscano! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE bellissimissima sia la scatolina che la busta. Le incignerò molto presto e me le porterò in vacanza. Volevo mandarti una mail ma non ho trovato il tuo indirizzo e sono di corsa (devo prepararmi per andare a cena con i colleghi) così non ho potuto cercarlo. Entro domani metto le foto sul forum.
Per la cartolina.....è stato un problema trovarla di Viareggio che è turistica, quindi no problem e poi hai supplito benissimo con la foto.
Un bacione e ancora GRZIEEEEEEEEE

Sil

Anonimo ha detto...

Ci puoi giurare che le uso le cose che mi hai regalato!!!!
baci e grazzissime ancora
Sil