Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 11 giugno 2008

La visita a Casa Cenina

Nel pomeriggio, Winnie ha contattato il Sig. Giovanni per farci visitare il magazzino di Casa Cenina, me la immaginavo come una cascina avvolta nel verde delle campagne toscane, sarà il mio animo romantico che ogni tanto salta fuori... invece è in un condominio!!


Non vi dico cosa hanno... di tutto... filati di tutti i tipi.. tele di tutti i colori... bottoni... e un mega scaffale stracolmo di schemi... insomma il sogno di ogni ricamina!!! Avrei voluto comprare tutto.... ma purtroppo non era possibile.. non vi dico la nostra delusione... che crudeltà guardare e non comprare.... mi sono consolata pensando che sicuramente avrei esagerato... almeno il mio portafoglio è rimasto molto soddisfatto di non essere stato aperto!! Ecco le foto del mitico tour a Casa Cenina.. era un mio desiderio...ed è stato asaudito! Grazie Sig. Giovanni per la sua disponibilità e per l'interessante chiacchierata.


Ma il portafoglio l'ho aperto invece alla festa ecco cosa mi sono comprata...


Due schemi di Parolin....


l'ultimo libro di Parolin e Isa V. autografato da tutti e due.... era tanto che avevo voglia di comprarmelo... devo dire che è bellissimo!!!


Un'altro schema di Parolin, autografato per Anna Paola che ce l'aveva chiesto. Al più presto lo spedirò.


Gli acquisti di Eleonara..

I Free offerti da Casa Cenina... grazie di tutto!!!

7 commenti:

Effeti ha detto...

Peccato non esserci!

Fulvia

Unknown ha detto...

...ma brave!!! la visita privata al magazzino!!! deve essere stato molto interessante!!! meno male che il tuo portafaglio ne uscito indenne! ciao sara

Anonimo ha detto...

La sede di Casa Cenina è effettivamente in una bellissima vecchia casa toscana, ma li ci sono solo uffici ... una volta ci sono capitata perché ho seguito le indicazioni dell'indirizzo e del GPS.

Rachele ha detto...

Manu che bello potervi vedere alla festa del ricamo... mi sarebbe proprio piaciuto essere li con voi, sarà per la prossima volta... i free e le cose che hai acquistato sono una vera meraviglia... avevo pensato sabato di portarti il libro che ho gia da un mese per farmelo autografare ma poi gli eventi mi han fatto pensare ad altre cose... cmq sia volevo dirti che sabato è stato un vero piacere conoscerti un bacio enorme Rachele

♥ laura♥ ha detto...

che bel reportage!!!!ma andove sei!!!!!baci laura

Milli ha detto...

Che fortuna che avete avuto....sarebbe davvero il sogno di tutte!!!
Bacio
Milli

Rosanna ha detto...

c'ero anche io alla festa, ma non ho avuto modo di riconoscerti :(
avrei dovuto chiedere a Cocca di presentarmi a tutte, :P