Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 26 giugno 2008

Estrazione concorsino e primo anno di blog.

Non mi sono dimenticata del mio concorsino per le 20.000 visite..

Ho deciso di premiare il commento corrispondente al primo numero uscito sulla ruota di Firenze estrazione di Giovedi 26 Giugno. Ho scelto questa data perchè è esattamente un anno dal mio primo post...

Il numero è il 61.. siccome non esiste il commento n 61 (sarebbe stato trooppo esagerato ricevere così tanti commenti) ho deciso di sommare le 2 cifre.. il commento vincente è il numero 7 corrispondente a Roberta67... che riceverà un piccolo pensierino... e sono già in crisi su cosa realizzare.. perchè è bravissima!!! Vado ad avvisarla..



E' esattamente un anno che ho aperto il blog... è stato un anno fantastico.. pieno di soddisfazioni e di amicizie nuove, e non avrei mai creduto di poter conoscere tante ragazze, capaci di donare tanta amicizia. E' stato anche un anno molto difficile per una mia situazione familiare un pò delicata, pieno di problemi e di crisi che sono riuscita a superare anche grazie a voi.

Un bacio e un abbraccio a tutte.. a chi commenta sempre.. a chi non commenta mai ma mi segue sempre.. a chi passa ogni tanto e a chi passa solo una volta e poi non torna più!

E non poteva mancare la torta.. mi aiutate a spengere la candelina?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri, bellissimo blog!!!
Silvia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Manuela... AUGURONI!!! Io ho soffiato, speriamo che porti bene!Beata Roberta, che riceverà un dono creato da te!!Un abbraccio
Maria Rosa

ha detto...

Shhhhhhhhhhhh!!!
(che se non si è capito è un soffio virtuale)
Auguroni!

Anonimo ha detto...

Ma quale fortuna! Non ci avevo nemmeno pensato!!!!!
Grazie e tanti auguri al compleblog!
Roberta

Tiziana Russo ha detto...

A U G U R I !!!!!
;o)

Malopa ha detto...

Se vuoi glielo consegno io alla Roberta, il tuo regalino!!!
Potrei fare carriera come "picciona viaggiatrice"!!!!
Però in cambio voglio una fetta di torta...
Tanti auguri di compleblog!!!!
Barbara