Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

domenica 22 giugno 2008

Dolce nanna




Ho realizzato questo lenzuolino per un bimbo appena nato.... un lavoretto veloce.. ma come al solito, io non amo i ricamabili...e ci ho messo un mese per finirlo!!!

Il risultato è carino.. l'arancione lo rende molto allegro!!

2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao ...come va?mi hai preceduta stavo per venire io....siccome mi sono rotta le scatole mettere via ogni volta tutto e avere sempre confusione in casa ,ho fatto il trasloco e me ne sono andata in cantina ,che e' pure piu' fresca.devi sapere che io sono disordinatissima e quando creo qualcosa ,anche un semplice sacchetto ho fili ,aghi stoffa per tutta la casa ,allora mi son decisa a scendere ...poi ho pure il bagnetto e il frigo e dietro la tenda ,se tolgo le valigie e i tappeti c'e' il letto!!!!!insomma una mini casetta!!!!!!baci e buona serata calcistica!!!laura


nn mi sono dimenticata dei lavori sono come sempre bellissimi e raffinati!!il sal mi piace troppo!!! baci laura

Malopa ha detto...

Finalmente ce l'hai fatta!!!
Effettivamente i ricamabili sono noiosi, però questo t'è venuto carinissimo!!!
Complimenti ancora.
Un abbraccio Barbara