Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

sabato 31 maggio 2008

Regalo inaspettato!!!

Mentre scaricavo la spesa... ho intravisto una vicina che veniva verso di me con una bustona gialla... il mio cervello ha subito pensato... busta gialla = regalo!!! si avvicinava e mi guardava.... non potevo credere che fosse per me!!! Quando è stata proprio vicina vicina, non ho più avuto dubbi e con un sorriso a 365 denti ho detto.. è per me???? e lei.. si, il postino ha insistito per consegnarla a me perchè non c'era nessuna a casa tua!!! Non ho fatto in tempo a strappargliela di mano perchè mia figlia l'aveva già presa!!!! Ho pensato ad uno scambio che scade proprio in questi giorni.. leggo il mittente... Laura.
Laura?????? che matta!!! ma che si è messa a fare?????
Mentre parcheggio la macchina però mi viene un dubbio... non è mica giusto però!!!!!
Insomma da Laura la posta viene consegnata da George Clooney... e da me la vicina di casa??????? Laura io protesto vivamente!!! Farò un reclamo alle poste!!!!!
Ma torniamo alla busta.. entro in casa e trovo mia figlia con la busta in mano... e il piccino che incitava... apri.. apri.. apri... ed ecco cos'è venuto fuori:
Un biglietto, i lavori sono stati fatti a 4 mani.. Laura e Apple.. le due compari!!!
Un porta lavoro e un cuore porta forbici:

Cuore porta forbici

Porta lavoro:

tutto del mio colore preferito... Laura l'ha capito guardando i miei lavori!!!
Grazie Laura... Grazie Apple...regalo bellissimo e azzeccatissimo, perchè non ce l'avevo!!!
Io faccio per le altre... ma per me rimando sempre.. ci hanno pensato Laura e Apple a sistemare la situazione!!! Ed ora vado.... devo sistemare e attrezzare il MIO nuovo porta lavoro!!!!

8 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto,devi dire che l'idea dell'astuccio e' di apple ,e' una sua invenzione!!!!! buon fine settimana lungo e baci laura

Unknown ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto e' stato un piacere fare qualcosina x una amica anche se virtuale,baci e buona domenica

Grazia ha detto...

Ma che bello questo regalo!!!!!!!!
...anzi...questi regali!!!!
...io sono modesta....mi accontenterei di George......:):):)

Anonimo ha detto...

che fortuna!! bellissimo il regalo, il potalavoro è veramente una chicca!! ciao Nilde

silvia ha detto...

Che ragazze splendide!!!

Patty ha detto...

la mia amica Laura è troppo orginale complimenti per il regalo.

Effeti ha detto...

Che bel regalo regalo! E le amiche davvero brave!

Ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao cara Manu laura è un ciclone a apple la segue a ruota alla grande!!! Due comari niente male eh??? sono felice per te...ma ricorda George va solo da Laura mica bau bau micio micio sai???
baci mrita