Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

martedì 8 aprile 2008

Scatola con la F



Una delle mie prime scatole, fatta diverso tempo fà con l'iniziale di mia cognata, ancora non lavoravo su lino.. infatti è su tela Aida, mi piace questo colore rosso abbinato al cartone. Non mi ricordavo neanche più di averla fatta, fino a che mia cognata non mi ha inviato la foto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bella anche questa con la F, la ma iniziale...
grazie infinite per avermi passato quel link delle casette, ci sono dei lavori stupendi, il mulino, la scuola, la merceria....non smettevo più di guardarle e ora ho una voglia matta di provare a farne una!! grazie ancora ciao
francesca

♥ laura♥ ha detto...

sono giunta alla conclusione ...ce l'hai nel sangue!!!!bellissima pure questa ,ma quante ne hai a casa? devi fare un post con tutte le tue scatoline riunite!!!brava ...che e' il link delle casette t'insegna a farle? .grazie anche per quello del ricamo l'ho messo in una nuova sezione dove inseriro' tutti i tutorial e chissa' chi inseriro' per le magiche scatoline? baci laura

Unknown ha detto...

...tu e le tue scatole!!!!ihhihhh entrerete nella storia!!! ciao scatolaia!!!un abbraccio sara

tania ha detto...

che brava!!
anche a me piace tanto questo colore con il cartone!!
grazie degli auguri!!
baci mary

Effeti ha detto...

Le tue scatoline sono molto carine,ma quella casetta è irresistibile!
Se passi da me c'è un'altra casetta...
Ciao .

Anonimo ha detto...

ma davvero fai delle cose bellissime .... le tue scatoline poi sono meravigliose ....vien voglia di provare
Ornella

Anonimo ha detto...

L'unica scatola che ho fatto nella mi amodestissima carriera di ricamina è con una F di Francesca, amichetta di mia figlia Benedetta...poi non ne feci più!!!
Tu invece le fai in serie e sempre più belle!!!
Bravissima
Mariarita