Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 14 aprile 2008

Piccolo cuscino al profumo di lavanda

Oggi non avevo molta voglia di ricamare.. non ho trovato lo schema giusto, o forse non avevo l'idea giusta.... quindi mi sono dedicata ad assemblare ricami già fatti che erano in attesa di essere finiti.
Ho deciso di creare un piccolo cuscino (10x10 cm) riempio di lavanda, con questo cuore che avevo fatto qualche giorno fà. Anche se la visione d'insieme è guardabile.. la rifinitura non mi soddisfa al 100%, il prossimo verrà meglio!.



Mia figlia Viola ha consegnato la scatolina che è piaciuta molto. Fortunatamente in un momento che erano sole.. quindi.. pericolo scampato.. niente ordinazioni!!!

10 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ma come sei dura con te stessa e' delicatissimo e perfetto!!!cara vieni a bere un caffe' da me c'e' una sorpresa!!!baci laura

Anonimo ha detto...

hai visto che hai trovato l'idea per utilizzarlo?E' carinissimo e non ti preoccupare che è venuto benissimo!ciao Nilde

Anonimo ha detto...

Laura mi ha anticipato e prendi il premio da lei!!!
Il tuo cuscinetto è delizsiosamente bello e perfetto mia cara Manu, non so dove siano i difetti...ma ti capisco anche io sono super critica con me stessa!!!
Bacioni
Mariarita

Alma_vcg ha detto...

E bellissimo e molto delicato!

Saluti

Anonimo ha detto...

Caspita, se questo assemblaggio non ti soddisfa, i miei fanno davvero pena!Per quanto riguarda il virus che mi segnala il mio antivirus ogni volta che navigo nel tuo blog, segnala che si tratta di un dialer e mi suggerisce di chiudere la connessione. Prova a far girare l'antivirus e l'antispyware.
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

nn direi affatto che nn e' perfetto la foto dimostra il contrario e' bellissimo.
baci apple

♥ laura♥ ha detto...

LAVORO...LAVORO...e' che sono tutte cose top secret...casa mia e' un bordello!!!baci laura

mAtilda ha detto...

...è il cuore del mio cuore...
il mio però è rosso...
ce la farò a farlo bello come il tuo?

Grazia ha detto...

E' strepitoso Manu!!!!!!!
Lo trovo molto elegante e delicato......tanto perche' eri svogliata ti e' venuta fuori sta meraviglia...e se ti sentivi ispirata cosa creavi????????

silvia ha detto...

Ma è perfetto così!!!