Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 25 febbraio 2008

Sorteggio

Ho fatto il sorteggio fra tutte voi che avete tentato di indovinare il mio concorsino del lunedi... per premiare la vostra fantasia sfrenata... la fortunata sorteggiata è...LAURA del blog http://laura-countrystyle.blogspot.com/ (deve essere il periodo fortunato di chi si chiama Laura!!) invierò un piccolo pensiero anche a lei.

2 commenti:

silvia ha detto...

Laura, fortunella!

♥ laura♥ ha detto...

GRAZIE ME LA STO RIDENDO ALLA GRANDE !!!!!!!e' la 1 volta che vinco sono strafelice!!!!!!!grazie tesoro ti inviero' al piu' presto i dati...ora scappo perche' ho il lunedi' ricamino un bacio laura