Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 25 febbraio 2008

Fatine gemelline!!

Ormai tutti sanno che Eleonora adora fate.. folletti.. gnomi... questo è il tempo dei suoi ricami...
Lo schema originale prevedeva solo una fatina.. ma con il pc l'abbiamo girata e duplicata... poi Ele ha pensato bene di invertire i colori dei vestiti.. ed ecco che sono nate le due fatine gemelline... sono venute proprio cariiiiiinnnnnneeeeee!!!
Ed ecco le due fatine viste un pò più da vicino.. lo schema è un free della dmc... lo trovate qui.

2 commenti:

silvia ha detto...

Oh!!!! Che meraviglia! Mi piacciono molto anche i colori! vado subito a vedere...Grazie!

Sandra ha detto...

carinissime!! e che bell'idea duplicarle!!!
sandra