Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

sabato 5 gennaio 2008

Cuore


Un cuore rosso su vetro di una candela....mi deverto un sacco a sfilare... è rilassante anche se c'è un errore abbastanza grave... nel complesso il lavoro è carino!! Ma dov'è l'errore??? E' molto evidente!!! lo vedete?

14 commenti:

Cocca78 ha detto...

ah, no... ci rinuncio! Io non lo sò prorpio dov'è l'errore!!! Non ci capisco niente in sfilature, anche se mi piacerebbe imparare!!!
Un bacio!
Carlotta

Anonimo ha detto...

L'errore è la non completa esecuzione di due traforini in alto...credo! Cmq bravissima!!!
Baci
Mariarita.

Anonimo ha detto...

Cioè quadratini non so come chiamarli...
Mariarita

Irene ha detto...

per me e' la cucitura in piu' in alto sulla fila centrale.
ciao e tanti auguri per questo nuovo anno
Irene

le ricamine del giovedi ha detto...

Brava irene, hai indovinato... praticamente ho sfilato troppo nella fila centrale, la sfilatura doveva fermarsi prima non doveva esserci la barretta.
Maria rita dici che dovevo fare un'altro quadratino sopra le due file laterali... bho forse... la prossima volta ci provo! forse il cuore viene più definito. Comunque è stata una scelta fermarsi lì...invece la sfilatura è stata un errore.

Irene mandami il tuo indirizzo... ti spedisco un piccolo regalino..una scatolina con l'iniziate, se ti fa piacere.
scrivimi a
tabata_67@hotmail.com

marcya ha detto...

Anch'io ho notato la parte centrale che c'era qualcosa che non andava. comunque complimenti anche a me piacerebbe imparare l'handanger ( credo si scriva così).
Auguri in anticipo per la befana.ciaociao marcya

tania ha detto...

ahi ahi sono arrivata tardi !!! Però non si vede nulla . Ma è hardanger?? ciao Mary

le ricamine del giovedi ha detto...

Marypoppins dici così perchè la foto non si vede per via della candela... o perchè il ricamo fà veramente schifo che non si capisce cos'è??? (sigh!!)

Malopa ha detto...

A me piace, nell'insieme ha un effetto molto grazioso.
Forse te che l'hai fatto, l'errore lo noti subito.
Ma se non avessi messo la pulce nell'orecchio, noi povere profane in fatto di hardanger e sfilature... non ci si sarebbe accorte di niente!!!
Ci sentiamo...
Barbara

il sondaggio ha detto...

ciao, bello il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

Unknown ha detto...

che carinoo!!!! bravissima!!!!!!!! un bacio sara

Anonimo ha detto...

Manu è troppo bello...spero anch'io di indovinare al più presto qualcosina nel tuo blog e vincere una di quelle meravigliose scaroline con quelle STUPENDEEEEEEE iniziali....brava!!!!ciao socia!!

tania ha detto...

no, dico così perchè non si nota,chiaro se ci guardi bene lo vedi ma ti assicuro che passa inosservato. Le sfilature sono tremende!!!!!!!! sai quante me ne sono scappate e ho dovuto all'ultimo momento inventarmi qualchecosa???? non le conto...all'ultimo corso con le ragazze abbiamo optato per la rosellina a vapore....di sicuro effetto ma soprattutto cancella errori....hi hi hi ciao mary

Anonimo ha detto...

Se non dicevi nulla non se ne accorgeva nessuno :-))
Buon anno.