Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

mercoledì 5 dicembre 2007

Scambio sacchettino.... è arrivato!

Ho ricevuto il sacchettino per lo scambio organizzato da Carlotta http://cocca78.blogspot.com/
con un pò di ritardo perchè la prima spedizione purtroppo è andata persa, la mia abbinata segreta ...gentilissima..ne ha fatta un'altra. Ecco il sacchetto... profumatissimo... Alessandra http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/ ha avuto una bella idea.. ha inserito la lavanda nel fiocco.



Credevo fosse il sacco di Babbo Natale da quanto era pieno... guardate c'è di tutto!!
Biglietti con la tela da ricamare... tante matassine di mulinè ... bande di tutte le altezze e colori... ho trovato anche una bella penna con il nome del suo blog.. che però mi son dimenticata di fotografare perchè per paura che mia figlia me la facesse sparire me la sono messa subito in borsa. Devo essere stata proprio buona quest'anno!!!


6 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!!!!
Sono contenta che ti sia piaciuto.
Son certa che ne farai buonissimo uso.

tania ha detto...

sicuramente hai già in mente, come usare tutte queste meraviglie , sei stata davvero buona per meritarti tutto questo !!!

Unknown ha detto...

ma qunate belle cosine!!! e si mi sa che hai fatto la brava!!! un bacio sara

Unknown ha detto...

bello,anch'io ho ricevuto oggi un pacco da Bertha e anche lei ha fatto concorrenza a Babbo Natale....ma quanti scambi mi sono persa????Ci vogliono 3000 occhi per seguirli tutti e li scopro ormai ad iscrizioni finite...ma tanto non so se avrei avuto comunque il tempo....scusami uno sfogo da delirio per mancanza di tempo.
baci socia Betta

Anonimo ha detto...

Ciao buona ragazza, visto cosa vuol dire saper aspettare...
Sono tanto contenta per te!!!
Baci Mrita

Laura ha detto...

wow che meraviglie! penso anch'io che tu sia stata particolarmente buona!!!
volevo dirti che sul mio blog sto facendo un concorsino, se ti va di partecipare ...
ciao
Laura