Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 20 dicembre 2007

Scambio natale del blog di Mary

E' stato difficile scegliere cosa realizzare per la mia abbinata per questo scambio di Natale del blog di Mary http://puntocardinale.splinder.com/, perchè non la conoscevo... non sapevo ne quanti anni avesse ne i suoi gusti... sapevo solo il nome... Laura. Ho pensato di andare sul classico.... un cuore... i cuori piacciono a tutti.... ho trovato questo schema free... e mi è piaciuto molto. Sul retro ho messo una stoffa rossa e ho rifinito con questo cordoncino dorato. Mi sembra adatto da appendere sull'albero.. ma anche alla porta o per casa.
Lo scambio prevedeva anche l'invio di qualche regalino... ecco la veduta d'insieme di cosa ho spedito. A Laura è piaciuto tutto... meno male!!! Nel frattempo ha anche aperto il suo blog... http://farandoledifollia.splinder.com/

5 commenti:

Rosanna ha detto...

carinissimo il cuore, ed è sicuro che piacerà chi lo riceverà!

Anonimo ha detto...

e' davvero bello questo cuore!
Complimenti!
Enza

tania ha detto...

piacerà di sicuro è troppo bello!! sono bellissine anche tutte le altre cosine che hai aggiunto al regalo. CIAO MARY

Malopa ha detto...

Che bello il cuore... io di sicuro lo userei come trovaforbici!!!
Stò scherzando!!!
Cmq complimenti, ma ti sei trasformata in Babbo Natale?
Ti faccio tantissimi auguri di buone feste per te e tutta la tua famiglia.
Un abbraccio Barbara

Anonimo ha detto...

Delizioso cuore monocolore che non può non garbare, sei stata bravissima e generosissima con le tante cosine belle e utili che hai aggiunto!!!
Baci Mariarita