Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

giovedì 22 novembre 2007

Il cuscinetto


Un piccolo cuscinetto con un disegno semplice e veloce, ha trovato casa in un scomparto del portafili del post precedente... per sapere sempre dove mettere l'ago.... visto che non sò mai dov'è..... va a finire che me li ritrovo dappertutto... infilati nei fili avvolti alle matassine... sulla tela.... nei vecchi lavori.. negli avanzi... avrò 100 aghi... ma mai uno pronto per ricamare!!
Nella giornata di ieri il mio blog ha ricevuto 109 visite!!! Sono senza parole... se me lo avessero detto a giugno, all'apertura del blog, non ci avrei mai e poi mai creduto!!!
Un grazie di cuore a tutte voi che mi seguite così assiduamente!!!

9 commenti:

Rosanna ha detto...

era da un pò di gg che non venivo sul tuo blog ed ho trovato tante bellissime novità!! bellissimi i tuoi cuscinetti e la scatola porta lavori, e bellissimissime le scatoline, sei moooolto brava!!!

Anonimo ha detto...

Anche questo è un lavoro carinissimo!!! Non mi parlare di Aghi....anche io li perdo ovunque!!!! E poi quando li metto tutti insieme non sò più che misure sono...mamma miaaaa....

Anonimo ha detto...

cuscinetto piccolo ma di grandissimo effetto !
certo che dev'essere una bella soddisfazione trovare cosi' tanti commenti. dopo che ci siamo sentite tramite e-mail ieri sera ho creato il mio blog ma sono cosi' imbranata che non riesco nemmeno a impostare una mia foto di presentazione o un immagine...mi sa che avra' vita breve . Darsh

le ricamine del giovedi ha detto...

Darsh.. dammi subito l'indirizzo!!
Non sono una grande esperta di pc... anzi.. sono un'autodidatta... ma se posso aiutarti.. l'hai creato su blogger? o su cos'altro?
ciao
Manuela

Anonimo ha detto...

no .... mi vergogno troppo ... anch'io ho iniziato da sola ad utilizzare il pc ma tanti termini non sapevo nemmeno che esistevano cosi' ieri sera mi sono praticamente bloccata del tutto . l'ho fatto su blogger ... :(

Anonimo ha detto...

Ciao Manu, bello bello il tuo cuscinetto! Bhè almeno avevo visto giusto nella foto del quizzino forbici e libro, mi bastava più fantasia...ciao ricamissima sei molto gettonata e ne sono felice:_))

Anonimo ha detto...

ma è carinissimo! Come fai a fare tutte queste cosine.... sei proprio brava

uuh ha detto...

.. cento e passa visite???...sfido io con tutte queste meraviglie:))))

Anonimo ha detto...

Grazie per i Link Manuela!!!! Che bellissime realizzazioni!!!! Mi piacerebbe troppo provare a farle... Nel frattempo cerco di trovare la scatola in qualche negozio di articoli da decoupage...