Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

lunedì 12 novembre 2007

Guantone da forno



Altro pezzo per il mercatino... su questo guantone da forno che avevo in casa, ho ricamato questa stella... ho cambiato il colore bianco che altrimenti non si sarebbe visto, con il metallizzato oro.




Ecco il particolare del ricamo.

9 commenti:

silvia ha detto...

Un bel guanto, adatto per il pranzo di Natale!

Anonimo ha detto...

bellissimo questo guanto da forno, brava
irene

Anonimo ha detto...

Bello il tuo guantone, sicuramente al mercatino di beneficenza verà subito acquistato! Bravissima non solo per il ricamo ma per quello che fai a scopo benefico: Baci Mrita:-))

Anonimo ha detto...

Beello...come tutti i tuoi lavori del resto...ma dimmi passi tutta la giornata a xxx????Sei brava!!!Complimentissimi socia!!

le ricamine del giovedi ha detto...

No,Cetty, purtroppo... o per fortuna.. ho un lavoro a tempo pieno... una casa e una famiglia di 4 persone da mandare avanti...non mi chiedete come, perchè non lo sò neanche io... riesco anche a crocettare!!.
Manuela

Anonimo ha detto...

Oooh! Come è natalizio!!
Bello!!

Unknown ha detto...

complimenti è bellissimO!! un abbraccio sara

Anonimo ha detto...

Mi piace proprio il ricamo del guanto, complimenti per i lavori socia. Un saluto.

Alma_vcg ha detto...

Molto bello per Natale, sicuramente al mercatino verrà subito acquistato.

Un saluto