Mi chiamo Manuela abito a Firenze, sono sposata da 13 anni ho 2 bimbi, una femmina di 11 anni e un maschio di 5. La mia grande passione è il punto a croce e il ricamo classico. Perchè questo nome per il mio blog? Perchè il giovedì è un giorno speciale, ci ritroviamo 3-4 amiche per ricamare insieme.. e se lo vorranno, pubblicherò anche le foto dei loro lavori.

domenica 7 ottobre 2007

Un pò di acquisti


Ecco qua un po di materiale acquistato a più riprese... eh si sono stata contagiata anch'io dalla mania dei bottoni, e poi voglio provare anch'io con il cernit... chissà cosa ne uscirà fuori... se viene una schifezza almeno mi sarò divertita.



Troppo belli non ho saputo resistere.



Il Cernit e queste palline di legno che mi serviranno per fare le testine degli angioletti visti sul blog della mia amica silvia http://nonsolocarta.blogspot.com/ c'è un passo-passo molto chiaro, mi serviranno per l'albero di natale.

Un po' di coccinelle che portano sempre fortuna... fiori e forbicine ditali sempre utili da attaccare a qualche ricamino o scatolina.

Cuoricini country, mi sto preparando per le decorazioni ed i regali di Natale... Sia mai che mi trovi impreparata!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

belli i tuoi acquisti!!!!
ti stati preparando anche tu per il Natale eh?
cmq per quanto rigurada tutti i miei scambi tranne che per quello di Tina ho già finito tutti i ricami...

silvia ha detto...

Cioè hai praticamente svaligiato il negozio...Quante belle cose hai preso! Ci terrai informate anche degli sviluppi...Ciao!

Malopa ha detto...

Ma dove le hai acquistate tutte queste cose bellisime.
Mi dai un pò di dritte??? Ti supplico...
Stò cercando dei bottoncini disperatamente.
Tu andrai a Vicenza?
Ciao

Anonimo ha detto...

Mi forniresti qualche indirizzo per poter fare acquisti cosi carini a Firenze? negozi specializzati in puntocroce, uncinetto, stoffine.. dovrei riuscire a fare un salto a FI prima di Natale.. magari negozi in zona centro! Grazie millissime!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che bei bottoni! mi piacciono molto!! il natale si avvicina a grandi passi, mi sa che anch'io devo cominciare a pensarci... ehehehh. non vedo l'ora di vedere anche i tuoi angioletti!!

Anonimo ha detto...

Che bellini i tuoi acquisti! Anch'io sono curiosa di vedere gli angioletti
A presto Sobral

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi acquisti. I bottoni mi piacciono molto.
Un saluto socia buona giornata.